ADATA XPG: The Invasion has Begun

Come potete leggere dallo slogan “The Invasion has Begun” pubblicato da ADATA Xpg, la stessa azienda pare si appresti ad invadere letteralmente il mercato con una serie di prodotti dedicati al mondo del gaming.
ADATA infatti si appresta a presentare una nuova e poderosa linea di accessori per il gaming, componenti per PC, moduli DDR4 e unità a stato solido (SSD) e presenterà per la prima volta un notebook gaming, un mini PC e un monitor (notebook XPG Xenia, il monitor XPG Photon e il mini PC XPG Gaia).

Il Notebook XPG Xenia vanterà un pannello IPS Full HD da 15,6 pollici, un processore Intel Core i7 di nona generazione e un SSD XPG SX8200 Pro, per ora queste le specifiche trapelate, che aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Per quanto riguarda il monitor invece, XPG Photon avrà uno schermo IPS da 27″ e come dice direttamente l’azienda “per la prima volta in un monitor gaming” la tecnologia Vivid Color Eye-Safe Display di PixelDisplay.

“un’esperienza di gioco notturna ottimale con un affaticamento degli occhi ridotto eliminando la dannosa luce blu e tutte quelle tonalità di colori che compromettono l’esperienza di gioco in certe condizioni”.

ADATA Xpg

Al CES 2020 sarà presente anche il case verticale Full Tower XPG Volta, caratterizzato da una forma cilindrica e posizionamento verticale dei componenti, con supporto a ben 3 schede video full range, schede madri e-atx e svariati radiatori da porre in una paratia scorrevole.
Ma non finiscono qui le novità, infatti vedremo anche la linea di SSD nuova di pacca, ben tre SSD PCIe 4.0 di nuova concezione (Sage, indigo e Pearl) con velocità di lettura e scrittura sequenziale rispettivamente fino a 7000 e 6000 MB/s, e supporto per NVMe 1.4.

E per chiudere in bellezza due nuovi moduli DRAM RGB, ovvero XPG Darkmoon e XPG Sydyru con frequenze fino a 4800 MHz e capacità fino a 32 GB.
Insomma, si tratta letteralmente di un invasione, cosa ne pensate voi di questi prodotti in fase di uscita?

Staff

Read Previous

GTA 6: provato da un leaker su ps5

Read Next

Aumento prezzi schede video nel 2020? Colpa delle console

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *