AMD Ryzen 4000: notebook veloci e leggeri

Le nuove cpu AMD Ryzen 4000 sono ufficiali, e nella data di oggi a casa rossa ha reso disponibili altri dati svelando i nuovi chip assieme ad un nuovo standard dedicato ai portatili da gaming.
Il nuovo design dei notebook di AMD è destinato a coloro ovviamente che utilizzeranno queste cpu, ovvero versioni speciali e più efficienti dei processori serie H che verranno chiamati, per l’appunto, HS e dal TDP ridotto a 35W.
I laptop realizzati secondo le indicazioni dell’HS Design Standard avranno uno spessore massimo di 20mm e dovranno essere “leggeri” con una durata della batteria superiore alle 10 ore, misurata in riproduzione video continua.

Le schede video che monteranno dovranno garantire prestazioni buone/ottime e potranno essere sia Nvidia che Amd a patto che non venga compromessa la dissipazione termica.
Verranno inoltre selezionati i migliori componenti e soprattutto la migliore dissipazione termica, insomma notebook al top con consumi ridotti e potenza da vendere, cosa ne pensate voi?

Staff

Read Previous

Nvidia Ampere: RTX 3070 vs RTX 2080 Ti

Read Next

ProArt PA90: la workstation compatta per i creators

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *