Aqua Computer ULTITUBE D5

Aqua computer annuncia i nuovi serbatoi ULTITUBE D5, buone notizie quindi per chi stà per costruirsi un sistema di raffreddamento a liquido ed è indeciso su quale serbatoio utilizzare.
Questi serbatoi nascono in Germania e sono costruiti con vetro borosilicato ad alta resistenza ed offrono la possibilità di installare una pompa delle serie D5.

Una importante peculiarità inserita da Aqua computer è un filtro lavabile in acciaio inossidabile per facilitare la pulizia dell’impianto, oltre che a schermare eventuali impurità e non lasciarle circolare nel loop.
Nella versione “PRO”, è integrato nel tappo un sistema nascosto di compensazione della pressione ed è anche presente un anello di LED RGB che ovviamente potranno essere sincronizzati con il resto del nostro hardware. Se lo si desidera, si possono acquistare i serbatoi ULTITUBE D5 direttamente in accoppiata con una pompa D5 NEXT o una pompa D5 PWM.

L’azienda dichiara un diametro di 65mm e disponibilità di 3 modelli in tre lunghezze differenti, 100, 150 e 200 mm. I prezzi partono da 69,99 euro.

Staff

Read Previous

Razer Blade 15: nuovo gaming notebook

Read Next

PS5: ecco il nuovo controller DualSense

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *