Assassin’s Creed Ragnarok su PS5 e Xbox Scarlett

Dopo molto silenzio da parte di Ubisoft, che ci aveva abituato ad un capitolo all’anno della famosissima saga Assassin’s Creed, si odono voci di corridoio circa il prossimo capitolo della saga, ovvero Assassin’s Creed Ragnarok, che debutterà su Playstation 5 e Xbox Scarlett.
Si tratta ovviamente di voci di corridoio, ma pare che il prossimo capitolo della saga avrà ambientazioni “nordiche”, e fonti importanti come DGR e Reddit, affermano che Assassin’s Creed Ragnarock sarà rilasciato alla fine del prossimo anno come titolo cross-gen, quindi sia su PS4 e Xbox One che su PS5 e Xbox Scarlett.

Parlando invece del gioco in sè, pare sarà possibile scegliere tra un personaggio maschile e uno femminile e con trama pricipalmente basata sulla vendetta. Potremo visitare luoghi mitologici come Asgard o Jottuneim, ed esploreremo la Scandinavia e buona parte dell’Inghilterra, per concludersi verso la fine del gioco ai giorni nostri.

Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, i gamer vorrebbero tornare ai meccanismi di Odyssey riviste e migliorate, ma per ora sappiamo soltanto che ci sarà la possibilità di reclutare personaggi non giocanti (il perchè non lo sappiamo), e si potranno affrontare battaglie navali.

Insomma, tanta carne al fuoco, quindi restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

Staff

Read Previous

Tutorial Adobe After Effect: spettro audio animato

Read Next

PS5: data di uscita,prezzo e primo gioco disponibile

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *