Asus mostra i prodotti ROG Strix Electro Punk

Siete amanti del nero e del rosa? Bene, Asus ha appena presentato i nuovi prodotti dell’altrettanto nuova linea Rog Strix Electro Punk di ASUS ROG.
Parliamo nella fattispecie di un headset, di una tastiera, di un tappetino per il mouse con relativo mouse, di uno zaino e di una t-shirt caratterizzate dal look gaming electro punk appunto.

L’Headset ROG Strix Go 2.4 Electro Punk di Asus sfrutta un collegamento wireless a 2,4 GHz, niente cavi dunque che possono darci fastidio durante le sessioni di gioco, è compatibile con PC, Sony Playstation, Microsoft Xbox e anche con Nintendo Switch (modalità Handled). La colorazione ovviamente riprende la linea punk, ed è caratterizzato dalla presenza di “AI Noise-Cancelling” per eliminare i rumori indesiderati sfruttando l’intelligenza artificiale.
Supportano la ricarica rapida, ed ha tasti fisici che permettono di regolare il volume in cuffia e a controllare il microfono.

La tastiera ROG Strix Scope TKL Electro Punk è caratterizzata da un design ed un anima ovviamente gaming, con i keycaps nella parte inferiore e laterale della tastiera (ed inferiore) basate sulla medesima colorazione rosa acceso.
Gli switch sono dei Cherry MX, precisi e con una pressione altrettanto decisa, e la scocca è in alluminio per un maggior senso di robustezza.

Il Mouse ROG Strix Impact II Electro Punk è ovviamente in linea con le altre periferiche sopra citate per quanto riguarda la colorazione, ha un peso ridottissimo di soli 79g e monta un sensore ottico da 6200 dpi con tasti dedicati per lo switch tra le 4 modalità preimpostate.

Il mousepad ROG Sheath Electro Punk non ha bisogno di molte precisazioni, è un tappetino sicuramente di ottima fattura, scorrevolezza professionale e look decisamente gaming, le uniche informazioni che possono interessare sono le sue misure XXL con dimensioni di 900 x 400 mm e soli 3mm di spessore.

Per quanto riguarda ROG Ranger BP1503 Electro Punk e ROG Electro Punk TShirt invece si passa al settore abbigliamento gaming, parliamo di qualità elevata, impermeabilità (per quanto riguarda lo zaino) e look davvero elegante/gaming.

Staff

Read Previous

Halo 3 PC: data di uscita e requisiti

Read Next

Avvistato il Threadripper PRO 3995WX

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *