AVerMedia EzRecorder 330 per streammare con un pc

Se state pensando di lanciarvi nel mondo dello streaming vi sarete chiesti se è possibile streammare senza avere 2 pc fisici e senza intaccare risorse al vostro pc da gioco. La risposta è si, e vi servirà AVerMedia EzRecorder 330 per streammare con un pc ed avere tutta la potenza del vostro pc principale deditata al gaming.
Questo prodotto infatti permette agli utenti di registrare e riprodurre il gameplay in streaming anche senza avere a disposizione un PC dedicato.

E’ dotato di pass-through 4K e supporto a registrazione in formato Full HD 1080p, con addirittura una porta ethernet per essere collegato eventualmente ad un NAS casalingo.
Oltre a questo ha anche interessanti funzioni come la Registrazione programmata, per iniziare a registrare ad uno specifico orario o e l’Instant Highlight, che consentirà di salvare le votre uccisioni migliori per rivederle con calma successivamente.

Le connessioni disponibili sono ingresso HDMI e video composito, compatibili anche con le console next gen come Ps5 e Xbox Series X, ma anche con qualcosa di più “vecchio” come Nintendo Entertainment System o Sega Mega Drive.
Mentre per quanto riguarda l’archiviazione AVerMedia EzRecorder 330 supporta Hard Disk esterni (sino a 4TB)schede microSD (fino a 512GB) e NAS via Ethernet.
La codifica video avverrà invece tramite codec H.265 (High Efficiency Video Coding), che ottimizza lo spazio per aumentare le ore di registrazione senza perdita di qualità.

Insomma, volete stremmare ma non volete comprare un secondo pc da dedicare esclusivamente a questo? Potete farlo con questo prodotto al modico prezzo di 169€ presso i rivenditori selezionati da AVerMedia.

Staff

Read Previous

NVIDIA GeForce RTX 3060 12GB

Read Next

Crash 4 è ufficiale su PC, PS5, Xbox Series X e Switch

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *