Back Button per PS4: tasti aggiuntivi per il controller di Sony

A quanto pare la notizia del giorno è senza ombra di dubbio il Black button per il DualShock 4, ovvero il nuovo accessorio che consente di aggiungere dei tasti programmabili per il noto joypad di Sony. La notizia è letteralmente esplosa sulla rete andando addirittura a sovrastare le visite di Fortnite, lasciando incredule molte persone.
Per chi ancora non lo conoscesse, connettendo questo dispositivo addizionale è possibile ottenere pulsanti aggiuntivi sul retro del controller, utilissimi sia in game, sia per chi magari ha difficoltà motorie.

L’accessorio è pensato per offrire maggiore versatilità e comfort dando all’utente la capacità di utilizzare due tasti posteriori programmabili al 100% a seconda delle preferenze dei giocatori. Sul retro del pad troviamo un mini display OLED che può programmare fino a 16 diverse azioni e permette di salvare in memoria fino a tre configurazioni preferite.

Non resta che capire se effettivamente il successo ottenuto da questo accessorio si tramuterà poi in vendite ed utilizzo da parte dei giocatori, nel frattempo vi lasciamo al bellissimo tweet che ha stupito molte persone, e vi invitiamo a commentare le vostre impressioni.

Staff

Read Previous

Ryzen 7 4700U: la nuova APU di amd con 8 core

Read Next

GPU Nvidia a 7 nanometri: arrivano le RTX 3000 ampere?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *