Battlefield 6 rivelata data di uscita e dettagli

A quanto pare finalmente EA ci dà qualche notizia in più su uno degli fps più attesi, stiamo parlando di Battlefield 6, che pare vedrà la luce questo autunno, combattendo quindi con l’uscita di Call of duty 2021.
Battlefield 6 rivelata data di uscita e dettagli ma non solo, ci sono indiscrezioni anche sulle modalità di gioco, infatti vanterà modalità multiplayer competitive con il più alto numero di giocatori visti finora e sfrutterà al massimo le piattaforme next-gen.

Lo sviluppo pare stia procedendo particolarmente bene, con particolare attenzione alla rappresentazione del warfare militare che sarà (pare) completa ed entusiasmante.

In Battlefield 6 vedremo le più grandi ambientazioni che si siano mai viste in questa saga sparatutto tra campagne principali e modalità multiplayer, mappe gigantesche e tanti giocatori in contemporanea.

“Nelle prossime settimane e mesi sveleremo i nostri piani per l’anno fiscale 2022, che includono il prossimo Battlefield, il quale segnerà il ritorno della serie verso la ‘guerriglia militare’ vera e propria. Il gioco beneficerà della potenza delle console di prossima generazione per immergere i giocatori in battaglie enormi e immersive, con un numero di giocatori mai visto e mappe su larghissima scala. Il prossimo Battlefield porterà la distruzione e il combattimento fra soldati e veicoli che hanno reso la serie così conosciuta e apprezzata ad un livello completamente differente.”

EA CEO Andrew Wilson

Insomma tanta carne al fuoco, e noi ovviamente non vediamo l’ora di saperne di più, restate sintonizzati!

Staff

Read Previous

Monitor Msi Oculux NXG253R 360Hz adatto agli esports

Read Next

NVIDIA GeForce RTX 3060 12GB

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *