BenQ Zowie XL2546S con 240 Hz e solo 0,5 ms

Benq presenta un nuovo monitor pensato per il gaming senza compromessi e per giocatori competitivi che cercano il massimo delle prestazioni, parliamo del BenQ Zowie XL2546S.
Questo monitor vanta display Full HD con refresh rate di ben 240Hz e con soli 0,5 ms, un pannello TN con diagonale di 24,5 pollici e contrasto di 1000:1 e luminosità di 320 cd/m2.

La dotazione di questo monitor comprende anche tecnologie proprietarie di Benq per migliorare il gameplay come Black eQualizer che migliora la visibilità nelle aree scure, o il Color Vibrance che permette di regolare in maniera facile e veloce la calibrazione dei colori su 20 diversi livelli, l’Adaptive Sync utilizzabile sia con schede video Nvidia che AMD, ed un pannello porte dotato di un ingresso DVI-DL, uno DisplayPort 1.2, due entrate HDMI, ingressi separati per cuffie e microfono e ben 3 porte USB.

Come potete osservare dalle immagini sono disponbili anche dua paraluce orientabili, e le classiche leve per regolare altezza, inclinazione e rotazione per la modalità Pivot.
Il costo di questo gioiellino non è ancora confermato ma si presume verrà commercializzato intorno ai 500€.

Cosa ne pensate?

Staff

Read Previous

Lian Li Desk-Case DK-05F e DK-04F

Read Next

Case Thermaltake V250 TG ARGB economico

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *