BioShock: dettagli del nuovo capitolo confermato

2K ha annunciato che un nuovo capitolo di BioShock è attualmente già in sviluppo, e lo sarà per i prossimi anni, quindi attualmente non ci sono né una data di uscita e né le piattaforme di riferimento, anche se crediamo sia ovvia la sua compatibilità con le console next-gen e ovviamente PC.
2K Non ha reso noto se questo nuovo capitolo avrà a che fare con le precedenti storie, o sarà un titolo completamente nuovo, ma sappiamo che parte del team comprende “volti noti” dei precedenti capitoli, infatti il team di Cloud Chamber può contare su alcuni membri che hanno lavorato su capitoli precedenti di BioShock, come Hoagy de la Plante (creative director, ha lavorato a BioShock 1 e 2), Scott Sinclair (art director, ha lavorato sia sul primo capitolo che su Infinite) e Jonathan Pelling (design director, ha lavorato su Infinite).

Insomma poche notizie ma una sicuramente farà felici i fan del titolo, ovvero la notizia che comunque un nuovo capitolo di Bioshock ci sarà. Restate sintonizzati per altre novità su questo titolo.

Staff

Read Previous

ToughRAM Z-ONE RGB: nuovo Kit da 16gb 3200Mhz

Read Next

Resident Evil 3 Remake: 30 Marzo 2020 la data di uscita?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *