Captain Tsubasa Rise of New Champions gameplay video

Captain Tsubasa Rise of New Champions, o meglio conosciuto in italia come Holly e Benji, potrebbe essere un titolo interessante e soprattutto divertente per passare qualche ora di gioco in compagnia degli idoli che questo cartone animato giapponese ha creato negli anni.
I fan già scalpitano per questo gioco, e non vedono l’ora di poterlo giocare, per scagliare i famosi e micidiali tiri da fuori area che ci hanno fatto sognare e rimanere con il fiato sospeso per puntate intere. A tal proposito è stato rilasciato un nuovo video del gameplay di gioco, che prontamente vi mostriamo:

Bandai Namco, il publisher del titolo, con questo video ci catapulta direttamente nell’azione di gioco, dove ritroviamo molti inconfondibili dettagli che abbiamo amato nella serie animata.
Il gioco è realizzato in cell-shading per permettere una fedele rappresentazione dei personaggi del cartone animato, ed attualmente non ha una data di uscita definitiva, ma grazie alla sua grafica, inquadrature spettacolari e un comparto sonoro fedelissimo, siamo certi rapirà molti appassionati.

Voi cosa ne pensate?

Staff

Read Previous

Schede video AMD RDNA2 gia nel 2020

Read Next

Intel Core i9-10900K: le specifiche tecniche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *