Case FSP PC T-WINGS per doppi sistemi

Oggi parliamo del case PC T-WINGS (CMT710)  , che sicuramente non passerà inosservato per il suo design (molto sci-fi), ma sicuramente potrebbe interessare a qualcuno, specialmente chi cerca un cae che possa ospitare due computer in un unico involucro.
Il case in questione come vedete dalle foto somiglia molto ad un transformer più che ad un cabinet, ricordando molto vagamente un aeroplano futuristico e colorato dalle dimensioni di 624 x 455 x 530 mm.
Il case di base è aperto, ma oltre ad una barra RGB centrale, ha anche dua pannelli in vetro temparato su entrambi i lati, per proteggere l’hardware a vista, e può ospitare doppi sistemi di raffreddamento a liquido o un dissipatore della CPU fino a 155 mm oltre allo spazio ovviamente per 2 alimentatori.

Può ospitare schede video dalla lunghezza massima di 380 mm e  supporta due unità standard da 3.5” e tre unità da 2.5” , mentre il pannello I/O è sito nel pannello frontale e ha a bordo un connettore USB 3.1 di seconda generazione Type-C, due connettori USB 3.1 di prima generazione Type-A e ingressi per l’audio e per il microfon da 3,5 mm.

Il costo del suddetto case è di circa 490$, visionabile sul sito del produttore.

Staff

Read Previous

Intel Core i9-10900K quasi come un 3900x ma a 300W

Read Next

AMD RDNA 2: tutte le novità

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *