MSI MAG Forge 100M: il mid tower spazioso

La serie di case MAG di Msi si arricchisce con un nuovo modello, parliamo del nuovo case mid-tower Forge 100M, un case piccolo, ma con grandi possibilità utili a chi non vuole occupare troppo spazio in casa e vuole allo stesso tempo una build ben organizzata.
Il case ha dimensioni pari a 210 mm di larghezza, 421 mm di profondità, 499 mm di altezza per un peso di 5,64 kg, ma nonostante queste ridotte dimensioni, può ospitare schede madri Mini-ITX, MicroATX e ATX, senza rinunciare alla creazione di una buona build gaming.

Pensate che in questo piccolo ma grande case potremmo mettere impianti di raffreddamento a liquido con radiatore di dimensioni fino a 240 mm, o creare il nostro airflow con 3 ventole da 120 mm (o 2 da 140 mm) sul pannello frontale, mentre sul pannello superiore fino a 2 ventole da 120 o 140 mm, per finire poi sul con retro una sola da 120 mm.
Per quanto riguarda l’hardware come cpu e gpu, avremo spazio per dissipatori CPU con altezza massima fino a 160 mm e GPU con lunghezza massima pari a 330 mm. ben 5 slot per la nostra archiviazione e dotazione porte comprendente USB 3.2 Gen1 Type-A, un jack HD Audio e un ingresso per il microfono.

Il costo di questo case è di circa 65€

Staff

Read Previous

PS5: specifiche tecniche ufficiali

Read Next

AMD: demo del ray tracing RDNA2

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *