Case Thermaltake V250 TG ARGB economico

Thermaltake lancia un nuovo case adatto ai gamer, che è sicuramente un ottimo compromesso dato il prezzo di lancio particolarmente vantaggioso ed economico.
Parliamo del nuovo case mid-tower V250 TG ARGB, che si pone nella fascia entry-level di mercato ad un prezzo davvero super.
Il case dispone di un pannello frontale in acrilico con vista sulle tre ventole ARGB da 120 mm e un pannello laterale in vetro temperato da 4 mm. Per la gestione dell’illuminazione ovviamente troviamo il solito supporto alle tecnologie ASUS Aura Sync, MSI Mystic Light Sync, GIGABYTE RGB Fusion e ASRock Polychrome.

All’interno troviamo molto spazio per la maggior parte delle configurazioni gaming, è infatti in grado di ospitare dissipatori per cpu da 160 mm mentre quello per la scheda video è pari a 320 mm, due drive da 2.5” o 3.5” con la possibilità di installare altri due drive da 2.5” nascosti ed infine pannello I/O che comprende USB 3.0, due connettori USB 2.0, un ingresso per le cuffie ed uno per il microfono.

Immancabile ovviamente la dotazione di filtri antipolvere e ventole già preinstallate di cui 3 sul frontale, che possono essere eventualmente rimosse per installare un radiatore per raffreddamento a liquido.
Il case V250 TG ARGB sarà in vendita ad un prezzo che si attesterà intorno ai 90€.

Staff

Read Previous

BenQ Zowie XL2546S con 240 Hz e solo 0,5 ms

Read Next

Crysis Remastered: requisiti minimi e raccomandati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *