Cashback fino a 100€ su prodotti MSI

Anche se non siamo in periodo di saldi è sempre bello segnalarvi queste offerte, oggi si tratta di Msi, che offre fino a 100€ di cashback sull’acquisto dei propri prodotti presso alcuni store online. Il cashback verrà effettuato direttamente sul vostro conto corrente dopo l’acquisto di una scheda madre MSI e un processore AMD. Anche l’acquisto di un case contribuisce a ricevere il cashback seppur non è fondamentale per attivare la promozione.
Quindi se in questo periodo state pensando ad un upgrade del vostro pc questo è il momento più opportuno, vi basterà dirigervi sui siti che aderiscono alla promozione che in questo caso sono AKInformatica, ePrice, Il mago di Dos, NextHS e OlloStore.

La promozione è valida per l’acquisto di schede madre X570X470 e B450, per quanto riguarda i processori l’offerta è rivolta ai Ryzen 357 e 9.

Ecco le condizioni della promozione MSI:

Condizioni della Promozione

  1. La Promozione è riservata a persone di almeno 18 anni di età, che risiedono in uno dei Paesi (elencati nella Tabella 3 di seguito) e sono titolari di un conto bancario valido nel Paese di residenza (“Partecipante”).
  2. Fatto salvo il pieno rispetto dei Termini e Condizioni della Promozione (“Condizioni della Promozione”), i Partecipanti devono acquistare, nella stessa transazione, un Prodotto in promozione nuovo (ovvero né di seconda mano né ricondizionato), ovvero una scheda madre selezionata in promozione (“Scheda madre in promozione”) e una CPU in promozione (“CPU in promozione”) (entrambe elencate nelle Tabelle 1 e 2 di seguito come “Prodotti in promozione”, a cui si aggiungono ulteriori modelli B450 nella Tabella 2 riservati esclusivamente ai Paesi di Livello 2).
  3. I Partecipanti che acquistano, nella stessa transazione, una scheda madre in promozione e una CPU in promozione selezionati nuovi (ovvero né di seconda mano né ricondizionati) durante il Periodo promozionale (un “Acquisto di prodotti in promozione”) che possono includere ulteriori modelli B450, ma soltanto nei Paesi di “Livello 2” (un “Set doppio combinato”), potrebbero essere idonei a ricevere un rimborso in denaro di importo variabile (“Rimborso”).
  4. Oltre all’Acquisto del Set doppio combinato in promozione sopra indicato, i Partecipanti che acquistano simultaneamente anche un case per creare un bundle (un “Set triplo combinato”) durante il Periodo promozionale potrebbero essere idonei a ricevere un rimborso di importo maggiore.
  5. Il Periodo promozionale decorre dal 17 febbraio 2020 (00.01 ora locale) al 17 marzo 2020 (23.59 ora locale).
  6. I Partecipanti che effettuano un Acquisto di prodotti in promozione e soddisfano gli altri criteri applicabili affinché la loro Richiesta risulti valida ai sensi delle Condizioni della promozione avranno diritto a richiedere il Rimborso in denaro nella loro valuta locale (gli importi sono indicati di seguito), equivalente agli importi denominati in euro e riportati nelle Tabelle 1 e 2 corrispondenti al loro Acquisto di prodotti in promozione.

Staff

Read Previous

Crash Team Racing Gasmoxia Grand prix in arrivo

Read Next

Nuovo Case Asus TUF Gaming GT301

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *