COD Modern Warfare aggiornamento 1.10: le novità

Uno dei giochi al centro delle attenzioni è sicuramente Call of Duty Modern Warfare, plurigiocato titolo di Infinity Ward che è stato lanciato pochissimi giorni fa, ed ovviamente in continuo aggiornamento dati i molteplici bug riscontrati dal day one.
Oggi parleremo delle novità introdotte dall’aggiornamento di CoD Modern Warfare 1.10, patch che vi anticipiamo essere davvero “poderosa” dati i suoi circa 14GB su PS4 e 20GB su PC.
La dimensione dell’aggiornamento fa presagire che oltre alla correzione di bug e miglioramenti vari, vengono rilasciate anche nuove funzionalità, tra le quali citiamo due nuove modalità multiplayer (Realism Moshpit e Gun Game), due Special Operations (Harbinger e Brimstone) e infine una Special Ops classica.

Oltre a queste novità la patch corregge anche dei problemini segnalati dai giocatori, come il rumore dei passi (che è stato ritoccato più volte), la possibilità di usare lo sprint senza tenere permuto il tasto assegnato al commando e vari tweek per migliorare la stabilità generale del gioco.

Insomma, fateci sapere cosa è migliorato per voi nei commenti.

Staff

Read Previous

Configurazione PC Gaming da 800€ con link all’acquisto

Read Next

Cyberpunk 2077: sviluppo quasi terminato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *