Crash Team Racing Gasmoxia Grand prix in arrivo

Oggi alle 16:00 si apre ufficialmente il Grand Prix di Gismoxia all’interno di Crash team Racing, un totale di otto stagioni, 40 piste, 12 arene e più di 50 personaggi all’interno del noto gioco per Ps4.

“Dopo aver deciso che la Terra non è più di suo interesse, il malvagio Nitros Oxide ha sfidato Crash e la sua squadra in un’ultima epica sfida sul suo pianeta natale nel Gran Premio di Gasmoxia! In questa gara tra nubi tossiche, i giocatori si sfideranno in una nuova ed epica pista nell’atmosfera di Gasmoxia, dove due grosse compagnie di fast-food rivali si combattono l’un l’altra per il dominio del pianeta (e una sponsorizzazione della CTR TV). Nuove skin, kart, un nuovo arrogante personaggio da sbloccare e una nuova pista da conquistare, considerata la più tecnica mai costruita in Crash Team Racing – i giocatori potranno cimentarsi in corse selvagge in questa Stagione!”

Crash

Nuovi personaggi e nuove piste come quella situata al di sopra dello skyline del pianeta natale di Oxide, e di Emperor Velo, l’auto-proclamato governatore della galassia con il quale ci cimenteremo in scorciatoie improbabili, tanta adrenalina e nuove ambientazioni.
Voi la scaricherete?

Staff

Read Previous

GeForce RTX 2080 Ti Cyberpunk 2077 Edition

Read Next

Cashback fino a 100€ su prodotti MSI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *