Cuffie Gaming: Razer Kraken Ultimate e Kraken X USB

Razer amplia la sua gamma di prodotti dedicati al gaming proponendo due nuove cuffie, le Kraken Ultimate e Kraken X USB. In queste nuove versioni a bordo troviamo THX Spatial Audio, ovvero un sistema che gestisce l’audio posizionale in maniera più dettagliata rispetto al surround 7.1, offrendo un’esperienza di ascolto più naturale e di alta qualità.
Secondo Razer questo sistema aumenterebbe ad esempio negi giochi FPS, la possibilità di localizzare la provenienza dei suoni tridimensionali, risucendo così ad esempio a localizzare un nemico in base al rumore dello sparo.

Le novità non finiscono qui, infatti a bordo di queste cuffie troviamo anche un nuovo microfono con cancellazione attiva del rumore certificata Discord, per eliminare disturbi e rumori di sottofondo. Il telaio è in alluminio con cuscinetti auricolari con infusione di gel rinfrescante per ridurre l’accumulo di calore durante le sessioni di gaming più estreme, dove troviamo anche una scanalatura creata appositamente per chi utilizza occhiali.

Completano il bundle un sistema RGB sui padiglioni Razer Chroma, gestibile attraverso il software Razer Synapse 3.
Il prezzo di vendita sarà di circa 149,99€.

Staff

Read Previous

Half Life 3: modalità VR e uscità a Marzo 2020?

Read Next

Fortnite 2: le Directx 12 migliorano il framerate su PC

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *