Cyberpunk 2077 patch 1.2

Spunta un nuovo aggiornamento per l’ormai celebre gioco di CD Projekt, parliamo di Cyberpunk 2077 patch 1.2, che viene rilasciata con un bel video accompagnatorio realizzato in stile “TG futuristico”.
Inutile ormai ribadire tutti i problemi che questo sfortunato titolo ha avuto sin dal giorno del suo rilascio, ma dal canto suo CD Projekt ce la stà mettendo tutta per migliorare la vostra esperienza a Night City.
Dovremmo poter contare su alcuni importanti miglioramenti con questa nuova patch, in primis sicuramente un miglioramento all’intelligenza artificiale della polizia, che risultava essere un pochino “addormentata” anche quando venivano compiti reati in loro presenza.

Non meno importante sicuramente sarà la miglioria della qualità della guida, e finalmente forse potremmo dire addio a macchine bloccate sui marciapiedi oppure conficcate all’interno del terreno, o volanti senza motivo alcuno.
L’aggiornamento verrà rilasciato entro la seconda metà di Marzo, quindi a brevissimo potrete testare voi stessi queste migliorie, che continueranno ad essere apportate anche nei mesi seguenti.
Vi lasciamo al notiziario con gli aggiornamenti:

Staff

Read Previous

Dying Light 2 uscirà nel 2021

Read Next

AMD pronta a lanciare la GPU Navi 23?