Da Acer 2 monitor Full HD da 240Hz e 0,5ms

Acer presenta due nuovi monitor caratterizzati da un refresh rate di 240hz e tempo ri risposta ridottissimo a 0,5 ms, parliamo dei modelli Acer Predator XB253QGXbmiprzx e Acer Predator XB273QGXbmiprzx rispettivamente da 24,5 e 27 pollici.
Come sappiamo la risoluzione Full Hd è dovuta proprio al refresh rate estremo, quindi è assolutamente normale che non sia un Qhd, e lo raccomandiamo comunque ai gamer che hanno bisogno di prestazioni molto alte.
Oltre a queste caratteristiche i due monitor offrono supporto HDR, sono certificati infatti VESA HDR 400, e sono compatibili con G-Sync, via software quindi senza presentare il modulo interno dedicato.

Niente male anche la dotazione porte che comprende I/O adatto a soddisfare chiunque, parliamo di due ingressi HDMI 2.0, un ingresso DisplayPort 1.2 ed un HUB da ben quattro porte USB 3.0 oltre a due altoparlanti integrati da 2W.
I prezzi si aggirano sui 380€ per il modello più piccolo e circa 460€ per il 27 pollici, cosa ne pensate di questi due modelli? Scrivete tutto nei commenti e alla prossima!

Staff

Read Previous

CoD Modern Warfare: Warzone tra 23 ore

Read Next

Il coronavirus infetta anche i PC

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *