Death Stranding PC data di uscita

Finalmente Death Stranding, l’ultima opera di Hideo Kojima e di Kojima Production che ha fatto parlare per molto tempo tutti i siti internet ha una data di uscita, o meglio 505 Games, la compagnia che si occuperà di distribuire il gioco su PC, ha pubblicato un nuovo video in cui ha svelato diverse nuove informazioni, compresa la data di uscita ufficiale.
Il video oltre a mostrare scene di gioco, mostra anche le svariate migliorie grafiche apportate per la versione PC, e soprattutto viene confermata la possibilità di raggiungere i 60 FPS, la Photo Mode e il supporto alla risoluzione Ultrawide.

Niente attese comunque, Death Stranding uscirà su PC il prossimo 2 giungo su Steam e su Epic Games Store e conterrà in prevendita contenuti esclusivi in game e wallpaper da utilizzare come sfondo del vostro desktop.
Se come noi quindi avete evitato appositamente di guardare qualsiasi video su questo gioco onde evitare spoiler dai giocatori di console, dovrete trattenervi ancora per un po di tempo per godervelo sui vostri pc.

Cosa ne pensate?

Staff

Read Previous

Da Seasonic 3 nuovi alimentatori fanless

Read Next

Requisiti minimi PC per Valorant di Riot Games

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *