Diablo 4 gameplay video: provato al blizzcon 2019

Diablo IV sicuramente è uno dei titoli più attesi del nuovo anno, molti giocatori infatti hanno sempre lamentato di come Diablo 3 non fosse riuscito appieno a soddisfare i fan più appassionati. A quanto pare Diablo 4 è stato provato al blizzcon 2019 lasciando molti a bocca aperta, sia per la bellezza grafica, sia per le funzioni che ci attendono, vediamo insieme di cosa parliamo.

Il quarto capitolo della saga firma Blizzard è finalmente tra noi dunque, come sempre sanguinolento, cupo e fortemente pronto a guadagnarsi l’appellativo di miglior Action-GDR isometrico sulla piazza. La prima bella notizia è che il mondo di Sanctuary sarà open world e liberamente esplorabile a piedi e a cavallo, con mappe enorme e totalmente nuove tutte da scoprire. Ci saranno ben cinque regioni, ognuna diversificata e unica nel suo stile artistico, tante missioni secondarie, segreti e luoghi nascosti da scoprire.

Altra grande novità è che tutto il mondo di Diablo 4 sarà “connesso”, ovvero tutti potranno aggiungersi al nostro party (fino ad un massimo di 4 giocatori), mentre per i boss speciali si arriva a decine di giocatori in contemporanea.

Come sempre è presente la barra della vitalità e dell’energia che cambia a seconda del personaggio, per esempio l’incantatrice utilizza il Mana, mentre il barbaro la Furia. L’albero dei talenti invece consente di migliorare le nostre caratteristiche di base che può essere legata al miglioramento di una magia o ad abilità fisiche.

Quindi sarà un capitolo che racchiuderà tutte le bellezze dei precedenti 3, più le novità della versione 4, sperando faccia tornare il sorriso sui gamers delusi da Diablo 3, vi manterremo aggiornati e nel frattempo attendiamo i vostri commenti e vi lasciamo al video.

Staff

Read Previous

Thermaltake: Toughram RGB a 4400 MHz

Read Next

Intel Core i9-10900: 10 core e 20 thread fino a 5,1 GHz

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *