Electronic Arts torna su Steam: Star Wars Jedi: Fallen Order disponibile

Da anni ormai abbiamo visto EA abbandonare la piattaforma Steam di Valve, ma negli ultimi tempi abbiamo anche assistito e sentito vari rumors sul possibile ritorno della casa produttrice. EA annuncia in data odierna che riporterà i suoi giochi su Steam a partire da novembre. Il ritorno dell’azienda californiana sulla piattaforma digitale Valve probabilmente avverrà lo stesso giorno dell’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà il prossimo 15 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin e  Steam). Ma le notizie non finiscono qui, pare infatti che in futuro sarà accessibile anche l’abbonamento EA Access che implementa la possibilità di far giocare insieme i giocatori su Origin e Steam. I prezzi di EA Access su Steam eguaglieranno quelli su console e PC, 4,99 dollari al mese o 29,99 dollari all’anno.

Durante i prossimi mesisaranno resi disponibili titoli Electronic Arts come The Sims 4 e Unravel Two, mentre gli altri titoli come Apex Legends, FIFA 20 e Battlefield 5 invece saranno disponibili nel corso del 2020.

Staff

Read Previous

Nuovi driver Nvidia Geforce: ReShade, Image Sharpening e non solo

Read Next

Parrot Anafi: vero dji Killer?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *