Eurocom notebook con 16 TB di archiviazione SSD

Se siete dei content creator o in generale lavorate con file di grosse dimensioni e siete costretti a portarvi migliaia di hd esterni, Eurocom ha il portatile che fa per voi, che grazie ai nuovi SSD Nvme da 4 Tb possono arrivare ad una capacità totale di archiviazione pari a 16 Tb.
Non si parla solo di archiviazione però, qui si parla anche di velocità, infatti gli SSD NVMe M.2 da 4 TB utilizzati da Eurocom sono i noti Sabrent Rocket che offrono velocità di lettura e scrittura fino a 6 volte superiori rispetto ai tradizionali SSD SATA 3.
Tutto questo è racchiuso in un notebook dal peso piuma di 2,5 Kg, come nel caso del modello NightSky RX15 o RX 17 che appunto può vantare una tale memoria di archiviazione.

Anche l’hardware a bordo di questi super notebook non è secondo a nessuno, possiamo infatti metterci una CPU Intel Core i9 9980HK, schede video fino ad una Nvidia RTX 2070 standard (non MaxQ) e 64 GB di memoria RAM SODIMM DDR4-3200, più che sufficienti a permetterci di editare video e creare contenuti senza nessun tipo di rallentamento, ivi compreso il gaming, anche grazie al monitor display OLED 4K.

Il prezzo non è nemmeno tanto alto, si parla di 1500€, cosa ne pensate?

Staff

Read Previous

Nuovo Case Asus TUF Gaming GT301

Read Next

Raijintek Antila D5 EVO RBW: pompa per custom loop

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *