Fortnite 11.01, le novità dell’aggiornamento

Il più grande update di Fortnite è stato rilasciato, e quindi questo articolo ci dirà cosa effettivamente è cambiato nell’ormai famosissimo battle royale di Epic Games. In particolare cerchiamo di capire cosa cambia nelle modalità Battaglia reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Per quanto riguarda la Battaglia reale e la modalita creativa tutto rimane invariato, infatti l’update è concentrato su Salva il Mondo e sulla risoluzione di alcuni bug e glitch scovati nei primi giorni di Fortnite 2.

In Salva il mondo sarà presente una nuova missione chiamata Porta per l’Oscurità che ci chiederà di fare una gita da brivido al leggendario rifugio della Quercia Lagnosa, il terzo hotel più infestato di Stoneplankentwine.

E poi fa la sua comparsa Willow, il nuovo eroe che si concentra sulle eliminazioni per evocare un Fantasma e sulla perdita di Salute per ottenere forza. E’ stato introdotto anche un Fucile d’assalto del becchino che spara proiettili di medio calibro e sarà disponibile nel negozio da giovedì 24 fino al 31 ottobre.

Ovviamente immancabili i soliti miglioramenti delle prestazioni e risoluzione di bug. Il changelog di Fortnite 11.01 lo trovate sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Staff

Read Previous

Intel Core i5 10000 “Comet Lake” avrà 6 core e 12 thread?

Read Next

PS5 avrà una cpu AMD zen 2 che permetterà una IA e “distruzione” avanzata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *