GeForce Ready 440.97 WHQL, driver pronti per Call of Duty modern warfare

Nvidia ha pubblicato i nuovi driver GeForce Game Ready 440.97 WHQL per supportare dal day-one Call of Duty: Modern Warfare in uscita a brevissimo per i nostri pc. Modern Warfare è il sedicesimo capitolo di Call of Duty in arrivo il 25 ottobre su tutte le principali piattaforme. Sviluppato da Inifity Ward, il gioco avrà una campagna single-player e un multiplayer cross-platform (cioè che consentira di giocare indistintamente se si ha un pc o una console).

Il comparto grafico, specialmente su pc sarà estremamente dettagliato supportando le tecnologie Ray-Tracing per la renderizzazione delle ombre, Nvidia Ansel per scattare screenshot di alto livello in-game e Nvidia Highlights per registrare e condividere i video gameplay nei momenti più salienti. Ovviamente per avere una resa grafica pari a quella del trailer i requisiti non sono proprio accessibili a tutti, di seguito le specifiche:

Vi consigliamo quindi di dotarvi già degli ultimi driver per un esperienza di gioco ottimale, direttamente dal sito nvidia.

Staff

Read Previous

Velocizzare un vecchio PC o notebook con un SSD da 20 euro

Read Next

In arrivo i Secured-core PC protetti contro gli attacchi al firmware

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *