Google Stadia: data di uscita

Finalmente iniziano a trapelare notizie su Google Stadia, la nuova piattaforma di google dedicata al cloud gaming. Goole stadia per chi non lo sapesse ancora è il nuovo servizio di game streaming che permette di giocare ai migliori titoli del momento tramite streaming, ovvero senza alcun download di file di gioco, ad una risoluzione massima di 4K 60 FPS. È possibile giocare tramite Chromecast Ultra, PC, smartphone Google Pixel 3 e 3A, e tablet con Google OS.

Tutto questo si traduce in ZERO problemi per il gamer, sarà infatti Google a pensare all’hardware ed a come farlo girare nel migliore dei modi, all’utente finale non rimarrà che accedere al gioco, e, senza tempi di caricamento iniziare la propria sessione di gioco.

Tramite l’account ufficiale di Google Stadia su Twitter, possiamo leggere che il servizio inizierà il martedì 19 novembre 2019.

Per chi volesse già provarlo in queste date, va ricordato che l’unico modo per giocare nel primo periodo è aver effettuato il preordine della Founder’s Edition o della Premier Edition.

Bisogna quindi aver ricevuto il pacchetto controller + Chromecast Ultra e i codici di accesso che Google ci invierà tramite e-mail. al momento non ci sono grosse news sui titoli disponibili, ma sappiamo che ci saranno anche: Borderlands 3, Cyberpunk 2077, Marvel’s Avengers e Watch Dogs Legion e tanti altri giochi che di sicuro faranno piacere ai gamers.

Ora qui sotto nei commenti ci aspettiamo di sapere cosa ne pensate, soppianterà i nostri pc superpotenti e le nostre configurazioni sudate?

Staff

Read Previous

Configurazione PC gaming da 1400€ (ottobre 2019)

Read Next

ViewSonic Elite e i suoi nuovi monitor per GAMING

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *