GTA 6: nuovi rumors sull’ambientazione

Da qualche mese a questa parte, i rumors su Gta 6 sono apparsi in ogni dove, con conseguente caccia alle informazioni scatenate dai fan del gioco. In questo articolo vediamo quali sono attualmente le informazioni disponibili su GTA 6. Cominciamo dicendo che GTA 6 sarà ambientato in più regioni, principalmente Vice City e il Sud-America, ma anche che la storia attraverserà varie epoche con conseguenti cambi stilistici all’interno delle ambientazioni (invecchiamento edifici, auto dell’epoca e modifiche ambientali), ma ci teniamo a ricordarvi che per ora si tratta solo ed esclusivamente di rumors, niente di ufficiale.

Ad oggi però un recente tweet di Rockstar Games risveglia gli interessi dei fan, in particolare in un nuovo mini-trailer dedicato a GTA Online, appare per un breve momento un’interferenza che mostra una parte del globo terrestre dove il Sud-America è “casualmente” l’elemento più visibile.

Potrebbe benissimo riguardare una nuova espansione dell’attuale GTA online, ma come sappiamo, le coincidenze sono sempre “strane”, e vanno comunque analizzate. L’uscita di GTA 6 speriamo si confermi nel prossimo anno, magari entro la fine del 2020, ma al momento sono solo congetture, quindi la cosa migliore da fare è restare sintonizzati perchè vi aggiorneremo su eventuali sviluppi e comunicazioni sull’uscita di GTA VI per PC.

Commentate qui sotto cosa ne pensate di questi rumors e vi aspettiamo al prossimo articolo.

Staff

Read Previous

Tutorial Adobe After effect: Intro Logo Reveal con saber

Read Next

ToughRAM Z-ONE RGB: nuovo Kit da 16gb 3200Mhz

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *