GTA 6: provato da un leaker su ps5

A quanto pare qualcuno è riuscito a mettere le mani su una versione di prova di GTA 6 per Ps5, e stando a quanto riporta questo leak, la mappa di GTA 6 sarà enorme e includerà due grandi città: Carcer City (ispirata a Boston e all’East Coast degli Stati Uniti), e Vice City (basata, come sappiamo, su Miami, Florida).
Rispetto a GTA 5 la mappa sarà molto più grande, e per quanto riguarda realismo e condizioni climatiche sarà ispirata a Red Dead Redemption 2. Sarà possibile inoltre utilizzare svariati mezzi per spostarsi tra cui mezzi aerei per muoversi velocemente. GTA 6, tra le due città, includerà moltissimi ambienti minori, tra cittadine, paludi, campi coltivati e vare location.

Emergono anche notizie sui personaggi, infatti ci saranno più personaggi giocabili, tra cui probabilmente due fratelli, uno dei quali sarà un poliziotto sotto copertura, e le missioni giocabili saranno anche approcciabili nelle maniere più disparate, anche allontanandosi temporaneamente per poi ritornarci ad esempio da un punto differente, o semplicemente dopo un po di tempo.

In tutto ciò ci troveremo di fronte anche dei poliziotti molto molto più furbi, l’IA della polizia infatti è molto aggressiva ed è in grado di approcciare varie situazioni in modo tattico, non sarà raro infatti ritrovarsi circondati in una trappola ideata dalla polizia stessa.

Insomma tante notizie ma come sempre da prendere con le pinze, infatti non si tratta di notizie ufficiali, bensi solo di leak, che troveranno fondamento più in la sicuramente, e saremo pronti a pubblicare quanto emergerà.

Staff

Read Previous

Radeon RX 5600 XT: 2304 stream processor e 6 gb di memoria

Read Next

ADATA XPG: The Invasion has Begun

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *