Hyper Scape: il nuovo Battle Royale di Ubisoft

Ubisoft ha annunciato Hyper Scape, uno shooter battle-royale che punta a contendersi il mercato assieme ai big del settore, che al momento è dominato da Modern Warfare, Fortnite e Apex Legends.
Il prodotto è un tripla A, destinato sicuramente a fare scalpore, e chissà, a sottrarre qualche giocatore agli attuali BR in circolazione.

Al momento non si hanno molte notizie, tranne che oggi 2 Luglio 2020 verrà annunciato ufficialmente il gioco e le piattaforme sulle quali sarà giocabile.

Come Partecipare alla Beta

Come abbiamo detto, oggi verrà presentato il gioco, che sarà però disponibile all’inizio in Beta chiusa solo per pochi fortunati e streamer con un grande pubblico. E’ però possibile cercare di essere fra i primi a provare questo nuovo titolo registrandosi al sito e seguire questi semplici passaggi:

Tutto ciò che dovrete fare è:

  • Cliccare su questo link
  • Scorrere la pagina fino al bottone registrati
  • Accedere con il proprio account Ubisoft, oppure crearne uno se non l’avete mai fatto

Una volta effettuata la registrazione, se rientrerete fra i fortunati potreste essere scelti da Ubisoft per entrare nella closed Beta del titolo.

Verremo proiettati in una città futuristica chiamata Neo Arcadia, dove sarà possibile “scendere tra le luminose strade della prima città virtuale del mondo per prendere parte assieme ad altri sfidanti alla Corsa alla Corona.

Restate sintonizzati per altri aggiornamenti e commentate cosa ne pensate!

Staff

Read Previous

AMD Ryzen 4000 pronti alla produzione

Read Next

Foto della ASUS GeForce RTX 3080 Ti ROG Strix

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *