I nuovi Ryzen Threadripper secondo AMD saranno le cpu desktop definitive

La cpu desktop definitiva secondo la stessa AMD che li produce sarà la terza generazione di Ryzen Threadripper destinata al mercato HEDT (High-End DeskTop) . Potrebbe sembrare superbia da parte di AMD ma date le ultime cpu sfornate, ed il sorpasso sferrato a Intel (in prestazioni e soprattutto prezzo), crediamo che abbia tutte le ragioni per affermarlo.

La presentazione delle nuove cpu Amd Ryzen Threadripper saranno presentate questo Novembre, e per l’occasione, è stato rilasciato anche un teaser video su youtube:

Il teaser ovviamente non mostrerà dettagli sulle nuove cpu (sulle quali le uniche informazioni che sappiamo sono la presenza dei nuovi core Zen 2 prodotti a 7 nanometri e i potenziali 64 core). I nomi delle cpu dovrebbero essere Ryzen Threadripper 3960X, 3970X e 3990X. La presentazione dovrebbe avvenire il 5 novembre e la vendita dei primi due dovrebbe partire dal 19 novembre. Nella presentazione amd dice: “AMD svelerà solo il numero di core e il nome della CPU. È molto probabile che non saranno svelate le frequenze”.

Staff

Read Previous

Come scoprire se la licenza di Windows 10 è OEM, Retail o Volume

Read Next

Google Chrome 78 porta con se novità e correzioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *