Intel Core i7-1068G7: ancora attese

A quanto pare bisogna attendere ancora un po per le cpu Ice Lake di Intel realizzati con processo produttivo a 10 nanometri destinati al mondo mobile, ma Intel ci tiene a precisare che il processore è sulla via della produzione è sarà disponibile ai produttori OEM nel corso di questo trimestre. Insomma quindi a breve potremmo vedere già i primi prodotti dotati di queste nuove cpu caratterizzate da un TDP molto basso.
Per quanto riguarda Ice Lake Y da 9 watt invece Intel precisa che non vedranno la luce prima della metà di questo anno, c’è ancora un bel po da attendere quindi ma nel frattempo potremo goderci comunque le prossime uscite.

Insomma Vi terremo informati sulle future uscite, ma non possiamo nascondervi di come si percepisca ultimamente una sorta di “lentezza” da parte di Intel, che non riesce proprio a risalire la china e ad affacciarsi al muro che per facilità di cose oggi chiameremo AMD.
A nostro parere dovrebbero spingere su un processo produttivo a 7 nanometri quantomeno per equipararsi alle soluzioni offerte dalla “casa rossa”, e non cercare di tirar fuori processori di dubbia utilità o con scarsissime innovazioni.

Speriamo che nel futuro Intel si riprenda un po, nel frattempo restate sintonizzati con noi!

Staff

Read Previous

Cooler Master SFX Gold da 850 watt

Read Next

EVGA RTX 2060 KO e KO ultra

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *