Lian Li Desk-Case DK-05F e DK-04F

La nota casa produttrice Lian-Li annuncia due nuovi Desk-case, ovvero scrivanie che contengono il nostro hardware con i modelli DK-05F e DK-04F.
Questi due nuovi desk case sono caratterizzati da una novità davvero interessante, ovvero il vetro elettro cromico temprato, che tramite un tasto ci permetterà di aumentare o diminuire l’opacità del vetro stesso, una chicca interessantissima sicuramente per chi vuole un setup che non bada a spese e spettacolarità.

Altra chicca interessntissima sicuramente è il nuovo alloggiamento per la scheda madre, che permette tramite un supporto, di rimuovere la scheda madre stessa senza dover sfilare alimentatore e slot di espansione, in modo da permettere upgrade più semplici e immediati.


I Case-Desk sono completamente regolabili in altezza sempre grazie alla pulsantiera presente nella parte destra. Il DK-04F è la versione più piccola dei due desk (1000 x 740 mm) e presenta uno solo slot per la scheda madre; il DK-05F (1400 x 780 mm) può ospitare invece ben due sistemi ATX indipendenti. L’azienda non ha ancora rivelato il prezzo di vendita di questi due nuovi desk.

Staff

Read Previous

AMD Ryzen 4000 a settembre?

Read Next

BenQ Zowie XL2546S con 240 Hz e solo 0,5 ms

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *