Mass Effect Legendary Edition: data di uscita e trailer

Mass Effect Legendary Edition: data di uscita e trailer della collection contenente i primi 3 capitoli della famosissima omonima saga, in versione remastered, sono già disponibili e ve li sveliamo a poche ore dal rilascio ufficiale.
In attesa di svelarvi in questo articolo la data di uscita di questo titolo, vi anticipiamo anche il trailer appena rilasciato, che ci catapulta (per chi lo ha giocato) in alcune scene di gioco riproposte con le nuove migliorie della versione remastered, che mostrano come il primo capitolo grazie alla magia della rimasterizzazione, sia attuale quanto l’ultimo capitolo della saga.

Bioware ed Electronic Arts hanno infatti introdotto numerose rivisitazioni visive, grazie alla quale potremmo finalmente godere della trilogia,con texture ad alta definizione e grafica migliorata. La collection, inoltre, garantisce su PS4 Pro e Xbox One X una risoluzione nativa in 4K, un framerete a 60 FPS e la presenza dell’HDR. Nessuna menzione al momento per quanto riguarda le versioni next gen su PS5 e Xbox Series X|S.

Mass Effect Legendary Edition trailer

Mass Effect Legendary Edition uscirà il prossimo 14 maggio sulle piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC ed è prenotabile ora a questo indirizzo

Staff

Read Previous

Nvidia GeForce RTX 3060 per laptop batte la RTX 2070 desktop

Read Next

ClockTuner for Ryzen 2.0 supporta Zen 3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *