Notebook gaming MSI Bravo 15 e 17 con Ryzen 4000

Msi finalmente presenta 2 nuovi notebook gaming per coloro particolarmente attenti al budget ed alle prestazioni, parliamo dei notebook Bravo 15 e Bravo 17successori della serie Alpha.
Le prestazioni di questi due modelli non passano certo inosservate, Bravo 15 infatti monta un processore Ryzen 7 4800H, ed hardware pensato per il gaming, come ad esempio quello che MSI definisce uno schermo di “livello IPS” con risoluzione FHD e un refresh rate di ben 120Hz e supporto al FreeSync.

Non manca come vedete una tastiera retroilluminata e un display privo quasi di cornice. La GPU è dedicata, parliamo di una AMD Radeon RX 5500M, la stessa presente nella gamma Alpha, e un SSD NVMe da 512GB e la possibilità di scegliere fra due varianti per quanto riguarda la memodia, 16GB di RAM DDR4 e una base da 8GB.

Per quanto riguarda Bravo 17 invece, ritroviamo lo stesso design e molte delle specifiche del modello 15, con la differenza del display che si estende fino a 17,3 pollici e un disco rigido da 1TB e 7200RPM.
Entrambi dotati di tecnologia Cooler Boost 5 che combina due ventole e sei heatpipe per un raffreddamento ottimale anche durante lunghe sessioni di utilizzo.

Il preordine è disponibile già per gli Stati Uniti, ma a breve li vedremo ad un prezzo di 929 dollari per Bravo 15, mentre quello di Bravo 17 da 1100 dollari.

Staff

Read Previous

Crysis Remastered: requisiti minimi e raccomandati

Read Next

NVIDIA Ampere in arrivo: su youtube il 14 Maggio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *