NVCleanstall 1.3.0 per personalizzare i driver Nvidia

Giunge alla versione 1.3.0 il software NVCleanstall, la famosa utility che consente di personalizzare l’installazione dei driver Nvidia Geforce e non solo. Questa utility infatti consente di visualizzare e scegliere se installare o meno molti più componenti nascosti nell’installazione dei driver Nvidia, ed allo stesso modo è possibile scegliere di non installare tutti quei componenti che non verranno mai utilizzati, come ad esempio la parte dedicata alla telemetria.
La versione 1.3.0 tra le novità consente di abilitare, per la versione DCH del software GeForce, il pannello di controllo Nvidia tramite Microsoft Store senza la necessità di effettuare il login con il proprio account Microsoft.

Abbiamo anche un interfaccia utente rinnovata dove avremo una pagina dedicata alle nostre opzioni, personalizzabile secondo le nostre esigenze, e dove sarà possibile creare il proprio installer personalizzato dei driver.

Aggiunta anche l’opzione drag and drop, vi basterà infatti trascinare i driver scaricati su Nvcleaninstall per utilizzarli come base di un vostro pacchetto driver personalizzato, e risolto il bug che non disabilitava correttamente la ricerca automatica di aggiornamenti.

Link al download di NVCleanstall

Staff

Read Previous

Enermax annuncia un AIO AquaFusion da 360mm

Read Next

Nuove Schede madri B550 e Z490 da Gigabyte

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *