NZXT H1: case mini itx con alimentatore e AIO inclusi

NZXT presenta il suo nuovo case H1 in formato mini ITX in verticale, caratterizzato da un bellissimo design e soprattutto dalla presenza di alimentatore e impianto di raffreddamento a liquido AIO inclusi nel case.
In soli 387 x 187 x 187,6 mm e con un peso di appena 6,53 kg, troviamo un design stupendo, un pannello frontale in vetro temperato, e possibilità di montarci hardware anche potente senza farlo surriscaldare troppo.

Il design minimalista ed elegante comprende lo stretto indispensabile, come un pannello I/O contenente una porta USB 3.2 Type C di seconda generazione, un connettore USB 3.2 Type-A di prima generazione e un jack audio.
Non fatevi ingannar però dalle dimensioni, seppur piccolo e leggero consente di installare una GPU full-size e c’è spazio anche per due alloggiamenti unità da 2,5″ e due slot di espansione, ed ha delle canaline per i cavi pre-instradate per agevolare il cable management.

Il costo di questo case a nostro parere non è nemmeno eccessivo, considerando che vi portate a casa un gioiellino ben strutturato, un alimentatore ed un impianto di raffreddamento a liquido, il bundle infatti prevede una scheda riser PCIe x16 di terza generazione, un sistema a liquido AIO da 140 mm e l’alimentatore modulare SFX 80 Plus Gold da 650W.

Il nuovo NZXT H1 sarà disponibile al prezzo di 349,90 euro.

Staff

Read Previous

AMD Big Navi con 5120 stream processor e 24 GB di ram

Read Next

Guida: Streaming con Streamlabs OBS e un PC

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *