RAM DDR5 nel 2021: samsung si prepara la produzione

Il mondo dell’informatica nonostante il Covid-19 non si ferma, e continuano i piani per le nuove tecnologie, come le nuove ram DDR5. Samsung infatti si prepara a produrre le nuove DDR5 per il 2021 nella nuova sede a Pyeongtaek, in Corea del Sud.
Queste nuove memorie saranno prodotte con tecnologia produttiva EUV (ultravioletti estremi), che consente di produrre circuiteria elettronica molto più piccola e con consumi ridotti.

“La produzione di DRAM con litografia EUV, dimostra il nostro pieno impegno nel fornire soluzioni DRAM rivoluzionarie a supporto dei nostri clienti IT globali”, ha affermato Jung-bae Lee, vicepresidente esecutivo di DRAM Product & Technology presso Samsung. “Questo importante progresso sottolinea il nostro contribuito all’innovazione IT globale attraverso il rapido sviluppo di tecnologie di processo all’avanguardia e prodotti di memoria di prossima generazione per il mercato premium”.

“La tecnologia EUV riduce i passaggi ripetitivi nel multi-patterning e ne migliora la precisione, consentendo prestazioni superiori, rese maggiori nonché tempi di sviluppo ridotti”

Samsung

Cosa ne pensate voi?

Staff

Read Previous

Teamgroup T-FORCE XTREEM ARGB: le ram dal miglior design

Read Next

Zalman CNPS20X Stealth dissipa cpu con tdp da 300W

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *