Razer Viper Ultimate, un mouse da gaming wireless

Tutti ormai ben conosciamo Razer, nota marca di periferiche per computer adatte al gaming anche di fascia alta. In queste ore viene lanciato sul mercato un nuovo mouse wireless adatto al gaming che, come annunciato da Razer, stabilirà nuovi standard di precisione.

Tutto ciò è possibile grazie al “Razer Focus+ Optical Sensor”,  il nuovo sensore sviluppato in collaborazione con Pixart, che ha permesso di raggiungere una precisione del 99,6%, una sensibilità pari a 20.000 DPI e una velocità di tracciamento di 650 pollici al secondo (IPS – Inches per second).

Le funzioni interessanti di questo mouse sono sicuramente lo “Smart Tracking” che calibra il mouse automaticamente su diverse superfici per offrire una precisione costante, “Motion-Sync” che assicura che le informazione dal sensore al PC siano impostate a intervalli esatti per una migliore reattività e uniformità e ” Razer HyperSpeed+” invece andrà a migliorare a livelli estremi la precisione e la latenza del segnale wireless, per permettere al mouse di dialogare in maniera fulminea con il ricevitore.

Il prezzo del Razer Viper Ultimate è di circa 90€.

Staff

Read Previous

Ryzen Threadripper 3960X, 3970X e 3990X

Read Next

Bitspower Summit M, il waterblock con Oled RGB

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *