Resident Evil 3 Remake: download di 43 giga

Ancora altre notizie per il remake di Resident Evil 3, il cui sviluppo è praticamente terminato, che riguardano soprattutto le modalità di gioco ed il peso complessivo in termini di gigabyte. Ben 43 Gb di download stando a quanto emerge dalle pagine di Microsoft, che però potranno essere suddivise tra modalità single player e modalità online.
Infatti Resident Evil 3 Remake si potrà giocare con una campagna single player dedicata al personaggio di Jill, ma includerà anche una nuova modalità multigiocatore chiamata Resident Evil Resistance.

La campagna single player e la modalità online, però, saranno scaricabili singolarmente, come due giochi separati, Resident Evil 3 peserà 21.93 GB mentre la parte online ovvero Resident Evil Resistance si assesterà sui 20.47 GB. Questi dati si riferiscono alla versione Xbox ma molto probabilmente il tutto sarà identico anche per PC o PS4.

Ovviamente le successive patch D1 e vari aggiornamenti potrebbero rendere il tutto un pochino più pesante, non ci resta che attendere e vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal 3 aprile 2020.

Staff

Read Previous

PS5 emula Ps4 e Ps4 Pro: compatibilità totale

Read Next

ThinkPad X1 Carbon Gen 8

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *