Splinter Cell: nuovo capitolo annunciato all’E3 2020

Sicuramente il 90% degli utenti avrà avuto a che fare con uno dei titoli stealth più giocati di Ubisoft, ovvero l’imperdibile saga di Splinter Cell. Dopo aver lasciato molti utenti amareggiati dal non aver avuto per anni un sequel di questo splendido titolo, si fa largo una notizia della probabile presentazione del sequel durante l’E3 che si terrà nel 2020. Sam Fisher quindi potrebbe presto ritornare sui nostri schermi secondo alcuni insider, e quale momento migliore per presentarlo proprio in questo evento.
Secondo gli insider, questo Splinter Cell sarà l’ultimo ad avere Sam Fisher come protagonista, che ha già accompagnato la saga dal 2015, e riprenderà il funzionamento dei vecchi capitoli ovviamente in chiave “moderna”.

Le notizie riguardo questo titolo sono davvero pochissime, non sappiamo ad esempio su quali piattaforme potrebbe vedere la luce questo titolo, ma verosimilmente Splinter Cell potrebbe essere un progetto cross-gen, disponibile quindi oltre che per PC, anche su vecchie e nuove console.

Fateci sapere cosa ne pensate del ritorno di Sam Fisher qui sotto nei commenti, ed ovviamente vi terremo aggiornati su eventuali notizie.

Staff

Read Previous

DeepCool Castle 360ex: Temperature su Ryzen 3000

Read Next

Ps5 a 499€ con Ssd da 2 tb

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *