Thermaltake: Toughram RGB a 4400 MHz

Thermaltake annuncia le nuove memorie della gamma Toughram capaci di raggiungere frequenze di 4400MHz. Queste nuove memorie sono proposte in tre varianti, tutte da 16 GB (2 x 8 GB) con frequenze di 40004266 e 4400 MHz, ovviamente con pieno supporto per cpu Intel e AMD. PCB a 10 strati e pin placcati oro e pare grandi prestazioni in overclock per queste ram che hanno una latenza CL19 con tensioni a tra 1,35 e 1,45V.

Ovviamente troviamo anche Supporto ai profili XMP 2.0 di Intel, dissipatore di calore in alluminio spazzolatochip schermati per la migliore efficienza possibile.

Per quanto riguarda il look invece, per i gamers e i modder troviamo ben 10 led RGB addressable, che saranno gestiti sia dal software TT RGB Plus di Thermaltake, sia dai software dei maggiori produttori di schede madre quali Asus Aura SyncGigabyte RGB FusionMSI Mystic Light ed AsRock Polychrome.

L’unica nota negativa è che attualmente non sappiamo il prezzo di lancio, perchè sono disponibili solo oltreoceano, ma speriamo di vederle presto anche in Italia.

Staff

Read Previous

Core i9-9900KS in overclock con ghiaccio secco

Read Next

Diablo 4 gameplay video: provato al blizzcon 2019

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *