ThinkPad X1 Carbon Gen 8

Lenovo ha presentato il ThinkPad X1 Carbon Gen 8, un notebook con tanta potenza per chi lavora in mobilità, arricchito con alcuni compontenti di ultima generazione che vi andiamo ad alencare.
La nuova versione 2020 si differenzia in pochi componenti dalla versione precedente, ben bilanciati però, che saranno disponibili a partire da 1499 dollari.
Come cpu troviamo a bordo un Intel Core di decima generazione Comet Lake, con sei core accoppiati a memoria LPDDR3 saldata fino a 16 GB e SSD fino a 2 TB, grafica integrata, tasti diretti per alcune applicazioni tipo skype e instant messanger, e monitor Full HD con luminosità massima di 500 nits.

Per quanto concerne le porte, il ThinkPad X1 Gen 8 mette a disposizione due USB 3.1 Gen 1, due Thunderbolt 3, una HDMI 1.4 e il jack audio da 3,5 mm, supporto al wi-fi 6, una batteria da 51 Wh che garantisce un’autonomia variabile in base all’utilizzo da 10 a 18,5 ore.

Insomma, non un notebook per giocare, ma sicuramente per lavorare in mobilità con una discreta potenza, a discapito del prezzo un po altino secondo noi. Voi cosa ne pensate?

Staff

Read Previous

Resident Evil 3 Remake: download di 43 giga

Read Next

CES 2020 streaming link

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *