ToughRAM Z-ONE RGB: nuovo Kit da 16gb 3200Mhz

Thermaltake presenta un nuovo kit di ram DDR4 ToughRAM Z-ONE RGB, con frequenza di 3200 Mhz compatibile sia con piattaforme AMD che Intel, caratterizzato da un design minimale in alluminio spazzolato e il bordo superiore con led indirizzabili RGB con 16,8 milioni di colori.
Grande attenzione è stata posta sui materiali di costruzioni, come il circuito stampato composto da 10 strati e 10μ di pin dorati, ed al controllo di queste ram, tramite apposito software scaricabile dal sito ufficiale che consente di monitorare le temperature, la frequenza e le prestazioni in tempo reale oltre al poter impostare o creare effetti di luce con più di 25 modalità di illuminazione.

Le memorie ToughRAM Z-ONE RGB supportano anche schede madre con header ARGB a 5 V: Asus Aura SyncGigabyte RGB FusionMSI Mystic Light Sync e ASRock Polychrome, quindi potremo sincronizzare l’illuminazione con tutto il nostro hardware senza alcun problema.

Il kit è da 16Gb e supporta i profili Intel XMP 2.0 per l’overclock, ed ha un incredibile costo di 89,99€, decisamente un affare per chi si appresta a cambiare ram nei prossimi giorni. Ecco il link per poterle acquistare.

Staff

Read Previous

GTA 6: nuovi rumors sull’ambientazione

Read Next

BioShock: dettagli del nuovo capitolo confermato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *