Mancano ormai pochi giorni all’inizio dell’atto 3 di Valorant, l’fps competitivo di Riot Games che ha riscosso un successo davvero notevole tra i gamer. L’atto 2 termina tra una settimana e nell’atto 3 vedremo delle interessamenti novità, sia per quanto riguarda i contenuti, sia per implementazioni tecniche, ma vediamole nel dettaglio.
Innanzitutti avremo finalmente una nuova mappa chiamata ICEBOX, trapelata in un video teaser di Riot che vi consigliamo di guardare qui sotto:
La prossima area in cui dimostrare mira e abilità è un centro di ricerca Kingdom abbandonato nelle terre selvagge dell’Artide. Da attaccanti, attraversate la densa coltre di neve per piazzare la Spike. Da difensori, superate in astuzia i vostri avversari utilizzando le teleferiche per raggiungere nuove e pericolose altezze.
Riot Games
Oltre a questo però avremo il 27 Ottobre un nuovo agente che si chiamera SKYE, è avvolto nel mistero e non si sa ancora quali abilità possieda e quali fattezze abbia, fatta eccezione per qualche immagine che potrebbe non corrispondere al vero.
EDIT: Ecco il video di presentazione del nuovo agente:
Oltre a questo, ciò che è più importante saranno i bugfix e le innovazioni portate nell’aggiornamento, alcuni richiesti a gran voce dagli utenti e che ora vi spieghiamo nel dettaglio:
- Miglioramenti allo stemma del grado Atto con le prossime Competitive dell’Atto
- Differenza di abilità abbassata da 6 a 3 livelli nel matchmaking, per partite più serrate
- Possibilità di scegliere il proprio server preferito per migliorare il ping
- Le variazioni di grado da Immortale in poi dipenderanno al 100% da vittorie e sconfitte
Quindi tanta carne al fuoco che non vediamo l’ora di provare direttamente in-game, voi cosa ne pensate?