Valorant Retake: Episodio 2 e nuovo agente Yoru

Tra poche ore verrà pubblicato l’aggiornamento di Valorant che porta il gioco all’episodio 2, che vedrà protagonista un nuovo agente dal nome Yoru, assassino che vanta abilità sorprendenti.

Oltre ad un nuovo battle pass con tantissime nuove armi a nostra disposizione, potremo impersonare questo nuovo e letale assassino, capace di muoversi e teletrasportarsi istantaneamente dietro la vostra testa.


Oltre a questo si vocifera la presenza di una nuova mappa, e tantissime novità al gameplay, ai rank e alla modalità competitiva, volte a migliorare l’esperienza dell’utente ed a contrastare sempre di più il fenomeno degli smurf e degli AFK (deleterei per l’esperienza di gioco).
Gustiamoci le abilità di Yoru in questo video:

L’unica vera pecca di Valorant al momento è quella dei server, sono loro infatti a decidere molto spesso l’esito di una partita, e non le vostre skill, nei nostri test fatti con utenti di vari rank, abbiamo notato come i server possano far perdere un diamond anche contro un silver, senza basarsi sulle skill, ed è questo che speriamo venga corretto il prima possibile da RIOT.

Nel frattempo non vediamo l’ora di tuffarci in questo secondo episodio, e voi?

Staff

Read Previous

GeForce RTX 3080 Super e RTX 3070 Super in arrivo

Read Next

Outriders: svelati i requisiti PC

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *