Windows 10 KB4532695: aggiornamento pieno di bug

Se siete tra gli sfortunati utenti che hanno eseguito l’aggiornamento di Windows 10 KB4532695, e state riscontrando numerosi blue screen e bug a profusione, sappiate che non siete i soli, infatti moltissimi utenti stanno riscontrando vari problemi di instabilità ed errori critici BSOD.
Questo aggiornamento doveva correggere degli errori e bug che si sono verificati con un precedente piccolo aggiornamento, ma non solo Microsoft non è riuscita nel suo intento, ma ha scatenato una serie di altri bug fastidiosissimi.

Altri utenti segnalano tempi di avvio più lenti ed instabilità di driver, insomma un vero pasticcio per Microsoft che adesso si spera corregga immediatamente questi errori davvero fastidiosi. Apparentemente, sembra che l’unica soluzione valida sia quella di disinstallare l’aggiornamento Windows 10 KB4532695 che contiene dei problemi, quindi se non ce la fate più, vi consigliamo di eliminarlo il prima possibile.
Questo aggiornamento è facoltativo, quindi lo installerete soltanto cliccando manualmente su “aggiorna” in Windows Update, se non lo avete fatto potete dormire sonni tranquilli e restare nella vostra situazione.

Fateci sapere se siete tra gli sfortunati e come avete risolto i vari problemi, o se lo avete semplicemente disinstallato anche voi.

Staff

Read Previous

Intel Core i9-10900K: le specifiche tecniche

Read Next

AMD “Big Navi”: in arrivo a marzo la RTX 2080 killer?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *